ALLATTAMENTO :POSSO FARE IL GEL UV O ALTRI SIMILI ?

Ricostruzione unghie,smalto semipermanente,colata gel in fase di allattamento:Sarebbe bene sapere che tutto cio' che ''assume'' la mamma passa al bambino pertanto se la mamma e' nervosa il latte si modifica,se la mamma non mangia sano comporta anche modifiche al latte pertanto se la mamma e' una ''brava'' madre e non egoista dovrebbe evitare di fare trattamenti sulle unghie che potrebbero compromettere il latte materno provocando cosi' al piccolo i seguenti fastidi:vomito,diarrea,disidratazione ed altri disturbi dell'apparato digerente.
TENGO A PRECISARE CHE SONO UN'ONICOTECNICA QUALIFICATA DA 7ANNI ED ISTRUTTORE DA 2 ANNI  QUINDI GRADIREI EVITASTE COMMENTI INAPPROPIATI NEL MIO SETTORE GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE .

2 commenti:

  1. Salve, quindi non si può fare lo smalto semipermanente? Nemmeno se si utilizza una lampada al led? Perché come ben sa le unghie sotto la lampada al led devono stare soltanto un minuto se si utilizza uno smalto per esempio one step ovvero un unico passaggio di smalto senza base senza lucido. Perché anche io sto allattando e non so cosa fare, se farlo o no, forse dovrei chiedere al pediatra? La ringrazio se vorrà rispondermi! Buona giornata. Lilly.

    RispondiElimina
  2. Salve, quindi non si può fare lo smalto semipermanente? Nemmeno se si utilizza una lampada al led? Perché come ben sa le unghie sotto la lampada al led devono stare soltanto un minuto se si utilizza uno smalto per esempio one step ovvero un unico passaggio di smalto senza base senza lucido. Perché anche io sto allattando e non so cosa fare, se farlo o no, forse dovrei chiedere al pediatra? La ringrazio se vorrà rispondermi! Buona giornata. Lilly.

    RispondiElimina